Partirà domenica 17 giugno la quarta edizione di Alba in Musica, rassegna di Rimini Classica ormai attesissima vista la grandissima risposta del pubblico nelle tre edizioni precedenti. Anche quest’anno sarà il magico scenario della Terrazza del Nettuno, presso America Graffiti di Rimini in Piazza Kennedy, ad ospitare i tre concerti, che si preannunciano ricchi di suggestione come non mai. A seguire, dopo ogni concerto, ai presenti verranno offerti brioche/bombolone e caffè/the da America Graffiti .
Il Quartetto EoS aprirà domenica 17 giugno alle 5, come sempre 30 minuti prima del sorgere del sole, in un concerto dedicato ad Astor Piazzolla e al Tango, musica sensuale e sognante per antonomasia.
Marco Betti & The G Lovers, con Messalina Fratnic, il 15 luglio alle 5.15 proporranno atmosfere blues con il concerto dal titolo “Mississippi, a quarter past five“.
La chiusura sarà il 5 agosto alle 5.30, con “Cet Amour“. La calda e avvolgente voce di Fabrizio Bartolucci, reciterà alcune delle pagine più belle che il poeta francese ha dedicato all’amore, alternandosi a un repertorio di canzoni cantate dalle splendide Giulia Boria, Silvia Cecchini e Diletta Pari e il super ospite Andrea Amati, accompagnate da Andrea Giovagnoli alla chitarra e Aldo Maria Zangheri alla viola.
Ingresso € 10.00 in prevendita, € 15.00 euro la mattina stessa, posti non numerati
Informazioni info@riminiclassica.it
Prevendite presso ENI Station di Ercole Gori in via Marecchiese 284 Riminie online www.riminiclassica.it