Cerca
Home > Ultima ora sport > Crabs: Tiberti resta, arriva lo sponsor Assicurazioni Generali

Crabs: Tiberti resta, arriva lo sponsor Assicurazioni Generali

La società Basket Rimini Crabs comunica di aver confermato l’accordo di sponsorizzazione con Assicurazioni Generali Agenzia di Rimini per la stagione sportiva 2017/2018.

“Con questa importante partnership – fa sapere la società – viene confermata la collaborazione tra i granchi e le aziende del territorio, che con il loro sostegno svolgono un ruolo fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Inoltre, Edoardo Tiberti ha scelto di nuovo il Basket Rimini. Importante riconferma del centro classe ‘97, che vestirà anche quest’anno la maglia dei Granchi, con sua e nostra enorme soddisfazione. Arrivato a Rimini all’inizio della scorsa stagione sportiva, il lungo torinese ha dimostrato a tutti le sue doti e le sue qualità, conquistando la fiducia tecnica di coach Maghelli e l’affetto di tutti i tifosi. Impegno, serietà e sacrificio sono state le armi vincenti che lo hanno portato ad essere voluto nel roster di tantissime altre squadre, anche di serie superiore. Come sempre accade, il primo amore non si scorda mai: Edoardo è tornato con l’intento di impegnarsi ancora di più e migliorare ulteriormente, e anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa”.

Ultimi Articoli

Scroll Up