Cerca
Home > Ultima ora turismo > Costa Hotels/Food In Tour Riccione: continua la Promozione di Destinazione Turistica con VisitRomagna

Costa Hotels/Food In Tour Riccione: continua la Promozione di Destinazione Turistica con VisitRomagna

Continuano gli appuntamenti della attività di promozione turistica di destinazione territoriale 365 giorni di Costa Hotels e Food In Tour Riccione nel programma  di promo-commercializzazione di VisitRomagna e Apt Servizi.

Costa Hotels e Food In Tour saranno presenti alla prima Borsa del Turismo “CITIES EMILIA -ROMAGNA ” in programma fino al 29 ottobre a Bologna a Palazzo Re: una nuova iniziativa dedicata alla commercializzazione dei prodotti turistici identitari delle città d’arte emiliano-romagnole. Al B2B che si svolgerà il 27 ottobre saranno presenti circa 50 Tour Operator provenienti da Italia, Benelux, Francia, Germania, Svizzera, Gran Bretagna, Lettonia, Penisola Iberica, Republica Ceca, Scandinavia, Slovenia.
Ci sarà anche una delegazione extra Ue del mercato Usa e Deborah Bigucci sarà portavoce della proposta dedicata ai borghi, castelli, dimore d’epoca, enogastronomia, festival, eventi e itinerari sia culturali che slow, incentive travel,  da presentare ai Buyer Internazionali.

“Un Territorio di Infinite Eperienze e Passioni 365 Giorni in Emilia- Romagna”: insieme a Costa Hotels/Food In Tour Riccione ci saranno circa altri 40 Sellers/operatori provenienti da VisitEmilia, VisitModena, VisitBologna, VisitRomagna. Poi il 28 e 29 ottobre i Tour Operator Internazionali saranno accompagnati da VisitRomagna e Apt servizi a scoprire le eccellenze dei territori  con degli Eductour a Parma, Reggio Emilia, Modena, il Rinascimento a Ferrara, Delta del Po in navigazione, a Ravenna per la Tomba di Dante e la Biennale del mosaico contemporaneo.

A Rimini tra i luoghi Felliniani nel centro storico è prevista la visita guidata al Fellini Museum e nel Borgo San Giuliano con pernottamento nell’entroterra in Dimora Storica a Verucchio e visita di Pennabilli alla casa di Tonino Guerra con l’Orto dei Frutti Dimenticati.
Costa Hotels e Food In Tour Riccione ritengono preziosa e importante questa attività di proposta B2B e Educational Tour in collaborazione con VisitRomagna e Apt servizi che porta a conoscere in prima persona le eccellenze del territorio con gli  operatori Buyer Internazionali.
Per la Promozione 365 giorni dei nostri territori il progetto “Un Territorio di Infinite Esperienze e Passioni ” verrà proposto nel Prossimo Piano Strategico del Comune di Riccione di prossima convocazione, come ha annunciato ieri la Sindaca Daniela Angelini nella assemblea dei soci degli Albergatori di Riccione, per una visione di prodotto strategico annuale come richiede il mercato internazionale nelle varie tematiche di posizionamento del  prodotto turistico.

Ultimi Articoli

Scroll Up