Cerca
Home > Ultima ora economia e lavoro > Costa Hotels e Food In Tour: “La vacanza in Romagna sarà un viaggio nell’esperienza”

Costa Hotels e Food In Tour: “La vacanza in Romagna sarà un viaggio nell’esperienza”

La Vacanza nella Romagna sarà Turismo d’esperienza per Costa Hotels e Food In Tour. Le parole chiave saranno: autenticità, ruralità, semplicità, luoghi magici.

“I nostri Consorzi sono dei DMC dell’Emilia Romagna specializzati in esperienze originali che da sempre promuovono un turismo e una vacanza all’insegna della scoperta del nostro territorio dell’entroterra, di piccole ma suggestive località e borghi che noi definiamo luoghi magici. Tradizioni e  gustosi prodotti tipici, vita rurale attiva all’aria aperta: fattorie, agriturismi, B&B, boutique, dimore storiche, Case di Valle Hospitality, Wine Resort, Country House”, spiega la direzione.

“Una vacanza in cui il” viaggiatore curioso” è il protagonista attivo, diventando partecipe e integrante del territorio in cui visita e soggiorna. Si chiama “turismo d’esperienza” ed è la nostra filosofia da tanti anni ormai, la nostra ricetta segreta: facciamo realizzare il sogno della vacanza al “viaggiatore curioso” su misura”.

“Continueremo quindi una promozione di pacchetti soggiorno all’insegna del “fare” e della autenticità, ruralità, semplicità – continua – : dai corsi per imparare a fare la piadina e la pasta fresca con le nostre azdore, passando per le full immersion nella giornata tipo del contadino o del marinaio, dalla caccia al tartufo,alla raccolta dell’uva o delle olive. Non mancheranno proposte mirate alle famiglie con laboratori, trekking con gli asini, pic-nic e caccia al tesoro”.

Non verranno dimenticate inoltre le proposte di vacanza attiva (trekking, mountain bike, nordic walking) ed i soggiorni culturali con la C maiuscola, sulla tracce di grandi Maestri e Personaggi (Dante, Fellini, Piero della Francesca, Tonino Guerra,ecc), alla scoperta dell’immenso patrimonio culturale ed artistico che la Terre della Dolce Vita ha da offrire.

La novità per l’estate 2020 sarà quella di preparare, per il viaggiatore curioso che soggiorna in riviera nel pacchetto incluso o nei singoli servizi negli hotel e appartamenti agriturismo B&b, un kit informativo del territorio e dei servizi turistici confermati per muoversi in sicurezza in maniera indipendente, senza perdere l’emozione e il sapore delle Experience in Romagna: “guidato da noi con numeri di cellulare dedicati che saranno lo staff di Costa Hotels e Food inTour”.

Oggi più che mai nella ripartenza c’è la passione e la voglia di regalare ai nostri ” Viaggiatori Curiosi” che diventeranno nostri amici e compagni di viaggio il sogno magico di una vacanza o week-end in una Romagna Experience con tanta autenticità, ruralità, sempilcità e scoperta dei nostri territori: rocche, castelli, borghi, colline, vicoli che per noi e i nostri viaggiatori diventano luoghi magici”.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up