Cerca
Home > Ultima ora turismo > Costa Hotels di Riccione: “Abbiamo tutte le carte in regola per gestire prenotazioni sportive”

Costa Hotels di Riccione: “Abbiamo tutte le carte in regola per gestire prenotazioni sportive”

Il Consorzio Costa Hotels di Riccione fa “alcuni chiarimenti sulla situazione che si è venuta a creare per le prenotazioni del Torneo allo Stadio del Nuoto “Italo Nicoletti” tra Polisporiva e Riccione Sport”.

“Noi Costa Hotels siamo stati contattati dalla Polisportiva Comunale di Riccione e per questo li ringraziamo per averci scelto in merito all’evento “Italo Nicoletti” per esaudire le prenotazioni, perchè l’evento di questo anno non sarebbe stato canalizzato e che si terrà allo stadio del nuoto 11/12/13/ Giugno. Naturalmente essendo un Consorzio e Agenzia viaggi di questa città Riccione abbiamo confermato la nostra disponibilità a collaborare”.

“Volevamo mettere in risalto, per chi non conosce la nostra realtà Costa Hotels Gestione Eventi, che il nostro gruppo esiste da 21 anni a Riccione e negli ultimi 10 anni ha potenziato l’organizzazione con l’Agenzia Viaggi Mare Collina Tour Travel abbiamo sistemato da 200 a 2500 persone al giorno negli hotel della citta di Riccione. I nostri Consorziati Costa sono 25/30 Hotel e in collaborazione a secondo degli eventi ne abbiamo altri 30/40 hotel di Riccione e una parte di questi fanno parte anche del Consorzio Riccione Spor. Ci dispiace per la situazione che si è venuta a creare, ma il nostro intento è quello di fare il bene della nostra città come sempre abbiamo fatto”.

“Noi Costa Hotels volevamo tranquilizzare i nostri Albergatori e confermiamo che le prenotazioni che arriveranno dagli Eventi della Polisportiva le andremo a richiedere e sistemare in tutti gli hotel di Riccione”.

“Riteniamo che sia molto importante per la Città di Riccione il segmento del prodotto del Turismo Sportivo che stiamo seguendo da tempo e siamo consapevoli che l’organizzazione dell’ospitalità deve esserne all’altezza della situazione più che mai e il binomio di chi organizza l’evento e chi fa ospitalità è molto importante. Cercheremo di fare del nostro meglio per dare una risposta di qualità come facciamo ad ogni evento abbiamo in gestione. Auspichiamo che si possa attuare uno strumento a sistema che possa mettere insieme tutti gli attori della città di Riccione: contenitori, eventi, ospitalità, alberghiera, consorzi, agenzie incoming”, conclude il Presidente del Cda Costa Hotels Bruno Bernabei.

Ultimi Articoli

Scroll Up