Cerca
Home > Primo piano > Coronavirus, sono 10 i comuni della provincia di Rimini senza più malati

Coronavirus, sono 10 i comuni della provincia di Rimini senza più malati

In provincia di Rimini oggi ci sono altre 4 persone che sono uscite dall’incubo covid-19: sono state dichiarate guarite dopo due tamponi negativo di seguito.

L’unico nuovo contagio, riguarda una donne una donna asintomatica, per la quale non è stato quindi necessario il ricovero ed è stata posta in isolamento domiciliare.
Nessuna vittima, come già accaduto ieri.

Dall’inizio della emergenza sanitaria, si attestano dunque su 2.168 i casi diagnosticati per Coronavirus sul territorio della provincia di Rimini, mentre il totale dei pazienti guariti è di circa 1825, di cui 1.779 residenti in provincia.

Con riferimento all’aggiornamento dei dati precedentemente forniti, sulle persone con residenza o domicilio in provincia di Rimini che risultano positive, va ricordato che tali dati ricomprendono anche residenti che, per vari motivi, possono essere stati diagnosticati fuori provincia.

Questo il prospetto dei dati, divisi per Comune di residenza/domicilio, indicanti il numero complessivo delle persone diagnosticate positive dall’inizio dell’emergenza sanitaria, nonché le persone decedute, i guariti, e i pazienti attuali:

Ultimi Articoli

Scroll Up