Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Coronavirus, Ausl Romagna: “Ecco come fare donazioni ed evitare truffe”

Coronavirus, Ausl Romagna: “Ecco come fare donazioni ed evitare truffe”

Ecco come effettuare donazioni ad Ausl Romagna. Per evitare spiacevoli truffe la direzione dell’azienda sanitaria ha diffuso un vademecum su come inviare il proprio contributo.

“La Direzione aziendale vuole rivolgere un sentito ringraziamento ai cittadini che si stanno facendo avanti per offrire contributi e donazioni per le strutture sanitarie: di fronte a tali offerte, e anche, per contro, al fine di evitare truffe, si ribadiscono le modalità ufficiali per effettuare donazioni in denaro all’Ausl (per qualsivoglia circostanza). E’ possibile utilizzare le seguenti coordinate bancarie: AZIENDA USL DELLA ROMAGNA – INTESA SAN PAOLO – IBAN: IT34W0306913298100000300064 – Tesoreria AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA AREA FORLI,  precisando nella causale una eventuale motivazione per la donazione, oppure utilizzare l’allegato modulo e le modalità lì riportate.

Con l’occasione si precisa che l’Azienda non ha mai inviato, e non invia, persone al domicilio per richiedere donazioni ed invita a diffidare, o quantomeno a verificare bene la natura di altri soggetti che, anche on line, sostengono di raccogliere denaro a favore degli ospedali per il coronavirus. Eventuali iniziative illegali che fossero verificate saranno perseguite con la massima decisione”.

Ultimi Articoli

Scroll Up