Cerca
Home > Primo piano > Coronavirus a Rimini, sono quindici i nuovi guariti. Tra i deceduti un 48enne

Coronavirus a Rimini, sono quindici i nuovi guariti. Tra i deceduti un 48enne

La Prefettura ha confermato quando riportato nella giornata di oggi da Ausl Romagna e dalla Regione. Sono 30 i casi accertati di contagio da coronavirus in Provincia di Rimini in più di ieri.

Sul fronte delle guarigioni, sono 15 i pazienti precedentemente risultati positivi a Coronavirus clinicamente guariti seguito di doppio tampone negativo. Si tratta di 8 pazienti di sesso femminile e di 7 uomini. Il numero complessivo di pazienti guariti, clinicamente e con doppio tampone, è di 92.

Altre 30 persone circa sono uscite dalla quarantena, per cui il totale complessivo è di circa 480.

Restano attualmente in isolamento domiciliare poco più di 2.000 persone, comprendenti sia gli ammalati sia chi ha avuto contatti stretti con casi positivi accertati.

Per ciò che riguarda la rilevazione dei nuovi contagi, nella giornata odierna se ne contano 30, comunicati dalla Regione.

Il totale si attesta su 1.553 casi diagnosticati per Coronavirus sul territorio della provincia di Rimini, distinguendo 1.474 residenti in provincia e 79 cittadini residenti al di fuori dei confini provinciali.

Per quanto riguarda il dato odierno 10 pazienti sono maschi e 20 femmine. Di questi pazienti 27 sono in isolamento domiciliare perché privi di sintomi o con sintomi lievi e 3 ricoverati, di cui nessuno in Terapia intensiva.

Purtroppo sono stati segnalati 5 ulteriori decessi di residenti in provincia, ovvero quattro uomini di 48, 71, 83 e 84 e una donna di 84 anni, con patologie pregresse.

Ultimi Articoli

Scroll Up