Cerca
Home > Cronaca > Coronavirus a Rimini, contagi (accertati) ai minimi, 9 casi in più. Due decessi

Coronavirus a Rimini, contagi (accertati) ai minimi, 9 casi in più. Due decessi

Sale a 1562 il numero di casi accertati di contagio da coronavirus dall’inizio dell’epidemia. Sono 9 i casi i tamponi risultati positivi in Provincia nelle ultime ore.

Purtroppo sono stati registrati  ancora due decessi di un paziente affetto da Covid19. Per la cronaca si tratta di una donna di 73 anni e di un 93enne residente a Bellaria deceduto a Bologna dove viveva da tempo. Sul tema dei decessi è intervenuto il commissario Sergio Venturi. “Purtroppo i decessi ci saranno ancora. Oggi registriamo 72 morti. I pazienti permangono in terapia intensiva anche 20 giorni, quindi, di rimando è verosimile, purtroppo, che avremo ancora altri morti. A cui vanno tutte le nostre condoglianze“.

I contagi accertati sono ai minimi anche in Regione. Sono infatti 269 in più di ieri. I tamponi totali fatti nelle ultime ore (che comprendono anche i test alle persone precedentemente positive e guarite) sono 3.028 in  più. “Un ottimo dato – spiega Venturi – ma dobbiamo tenere duro. Stare ancora in casa, perchè solo così i numeri potranno ancora abbassarsi. Che è la cosa più importanti“.

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up