Cerca
Home > Cronaca > Coronavirus a Rimini, cala l’aumento dei casi. Sono 21 in più. Due i decessi

Coronavirus a Rimini, cala l’aumento dei casi. Sono 21 in più. Due i decessi

In diminuzione ma senza raggiungere i minimi degli scorsi giorni gli ultimi casi accertati di contagio di coronavirus. Sono 21 in più di ieri i tamponi risultati positivi al test. I casi salgono quindi a 1727. E purtroppo è arrivata la notizia di ulteriori due decessi registrati in Provincia dovuti a Covid19.

Sono 20.440 i casi di positività al Coronavirus in Emilia-Romagna, 342 in più rispetto a ieri. E hanno raggiunto quota 99.047 i test effettuati, 2.343 in più rispetto a ieri (molto meno rispetto a ieri). Questi i dati – accertati alle ore 12 di oggi, lunedì 13 aprile, sulla base delle richieste istituzionali – relativi all’andamento dell’epidemia in regione.

Complessivamente, 8.946 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi, che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi (134 in più rispetto a ieri). Sono 331 le persone ricoverate in terapia intensiva: 4 in meno di ieri. I pazienti ricoverati in terapia non intensiva negli altri reparti Covid sono 3.490 (-1).

Ultimi Articoli

Scroll Up