Riceviamo e pubblichiamo il comunicato diffuso da Patrizia Spinelli, candidata Sindaco a Coriano per Progetto Comune
I confronti tra candidati sono fondamentali per spiegare i programmi e le idee che ogni lista vorrebbe portare avanti nel suo mandato.
Il territorio di Coriano, pur se unico, è vasto e ricco anche di peculiarità specifiche, senza nulla togliere al confronto che si svolgerà il 4 giugno al teatro CorTe, vogliamo sottolineare come sia sentito dai cittadini delle frazioni poter avere la possibilità di questi confronti direttamente in loco, con domande specifiche e dirette, senza alcuna preparazione ma con solo l’intento di capire realmente cosa e chi si andrà a votare.
Non ultimi, oggi al mercato di Ospedaletto, ben 2 gruppi distinti di cittadini di Ospedaetto e Mulazzano hanno richiesto a tutti i candidati la disponibilità di poter organizzare una data.
Noi come Progetto Comune ci siamo, io come candidato Sindaco ci sono e mi sono resa assolutamente disponibile a concordare le agende, 2 altri candidati hanno dichiarato di avere problemi di date mentre Oreste Godi di Sinistra Unita, raggiunto da me telefonicamente ha dato la nostra stessa disponibilità.
Ringraziando i cittadini per l’interesse dimostrato ad approfondire i diversi temi, restiamo a disposizione.
Per Progetto Comune
Domenica Spinelli
Canditata Sindaco