Attimi di concitazione a Coriano nel pomeriggio di ieri. Alcuni colpi di pistola uditi in una abitazione del piccolo comune romagnolo hanno allarmato il vicinato. L’intervento dei Carabinieri è stato immediato, i militari sono stati infatti contattati dal una 43enne originaria di Bologna che vive nell’appartamento in cui si sono verificati ai fatti assieme ad un 26enne di nazionalità egiziana.
I FATTI.
La donna convive con il 26enne ma è rimasta in buoni rapporti con l’ex marito, un 48enne di Novara, che era era passato a trovarla, come successo già in più occasioni in precedenza. In casa è stato accolto dall’ex compagna. Erano presenti però anche il nuovo compagno, il giovane egiziano e un suo amico 34enne. Per motivi ancora da chiarire tra i tre uomini è scoppiata una zuffa e il compagno della donna ha perso letteralmente le staffe. Prima ha estratto una pistola dalle tasche, poi ha puntato e minacciato l’ex compagno venuto a far visita alla 43enne e infine ha sparato al suo indirizzo.
Fortunatamente la pistola era a salve. Il gesto però non ha risparmiato il giovane da una denuncia a piede libero per minaccia aggravata da parte dei Carabinieri che hanno denunciato anche l’amico 34enne della donna.