E’ in fase conclusiva la liquidazione degli indennizzi per le servitù militari riguardanti quasi 500 cittadini corianesi.
Ad oggi risultano già liquidati 391’479,43 euro, mancano solo alcune pratiche da completare relative a persone decedute il quale indennizzo spetta agli eredi.
Il lavoro può essere anche particolarmente complicato ma già molte liquidazioni sono comunque giunte a termine anche in caso di molti eredi.
Ricordiamo per chi non avesse ancora recapitato i necessari documenti che l’ufficio dedicato è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 presso il Municipio ed ogni informazione può essere richiesta telefonicamente al numero 0541-659818 (in orario di apertura) o inviando una mail all’indirizzo servitumilitaricoriano@gmail.com.
Possiamo giudicare più che positiva la scelta di aver istituito un ufficio ad hoc e cogliamo l’occasione per ringraziare i dipendenti comunali, che con il loro impegno hanno permesso una così facile e veloce disbrigo di questa pratiche.