Cerca
Home > Ultima ora > Coriano: proseguono incessanti i lavori sulle strade. Tocca a Via Ranco

Coriano: proseguono incessanti i lavori sulle strade. Tocca a Via Ranco

Ieri si sono trovati sulla via Ranco il Sindaco del comune di Coriano, Domenica Spinelli; l’assessore ai LL.PP., Roberto Bianchi; l’arch. Daniele Cavallin, Responsabile dell’Area Servizi Tecnici; l’ing. Mauro Montanari in qualità di Direttore dei Lavori di HERA e l’impresa Cooperativa Braccianti Riminese vincitrice dell’appalto da oltre 1.000.000,00 di €., relativo alla realizzazione della nuova lineea fognaria e asfalti sulla via Ranco.

Il direttore dei lavori ha verificato lo stato dei luoghi, illustrando all’impresa esecutrice (in loco) il lavoro da eseguire, sono stati realizzati i picchettamenti delle aree e alla fine sono stati consegnati i lavori all’impresa.

Le prime opere che l’impresa dovrà eseguire (a seguito della fase di accantieramento che comincerà in data 12/06/2017) sono quelle relativa alla realizzazione del sottofondo stradale nel tratto consolidato da STB (alla fine della via Ranco), nonché le opere propedeutiche alla bonifica bellica nei tratti interessati dagli scavi. Le opere di bonifica bellica sono in programma a partire dal giorno 19/06/2017”.

Ultimi Articoli

Scroll Up