Mercoledì 14 ottobre il Giro d’Italia fa transito a Coriano, per l’occasione verranno chiuse al traffico dalle ore 12:00 alle ore 16:00 via Puglie, via Puglie, via del Balcone, via Di Vittorio, via Garibaldi, via Giovagnoli, via Fleming , via Ca’ Fornaci, via Pedrolara, via Saponi, via Montescudo, via Gramsci , via don Milani, via Cerasolo, via Monte Pirolo e via La Pastora, per quanto concerne il nostro territorio comunale.
Il sindaco Domenica Spinelli ha emesso in data odierna una ordinanza che prevede la sospensione anticipata delle lezioni nelle scuole di ogni ordine e grado in tutto il Comune. La chiusura delle scuole avverrà alle ore 11:30, il trasporto scolastico sarà garantito e il servizio di mensa verrà sospeso.
Il Comune prega i cittadini di tenere in considerazione tale impedimento al traffico al fine di evitare inconvenienti dovuti alla limitazione della viabilità.
Per maggiori dettagli delle vie interessate al passaggio della corsa e quindi alla limitazione del traffico è possibile consultare link http://bit.ly/tappa_coriano per visualizzare la mappa dettagliata.
Domenica Spinelli (sindaco): “Anche quest’anno Il Giro d’Italia passa per le nostre splendide colline, preceduto dal Giro E con biciclette da strada con pedalata assistita. La chiusura delle strade interessate è necessaria per garantire la sicurezza degli atleti. Programmando con anticipo la giornata del 14 ottobre, invito tutti a vivere questo momento con spirito sportivo e nella massima collaborazione con le forze dell’ordine e i volontari che saranno impegnati a presidiare le strade.”