Ausl Romagna informa l’utenza che nei prossimi giorni la sede della Casa della salute di Coriano, attualmente situata in via della Pace, in una sede non più consona, si trasferirà presso la nuova sede situata in via Piane 23/d. Non è prevista alcuna variazione nei servizi, e la Casa manterrà tutti quelli già presenti presso la vecchia sede.
Ma, a seguito del trasferimento, si rende necessario limitare l’accesso al pubblico presso la sede attuale dal 17 al 19 dicembre al fine di consentire le operazioni di trasloco: i medici di medicina generale saranno però presenti anche il giorno 17 mentre per il giorno 18 garantiranno un presidio per consulti e/o ricettazioni urgenti. In questo periodo di chiusura, in caso di necessità, per prenotazioni di prestazioni, scelta/revoca del medico, cassa, la cittadinanza potrà rivolgersi ai servizi Cuptel, Farmacup, o eventualmente agli sportelli cup geograficamente più vicini.
Gli utenti che avevano prestazioni già prenotate sono stati avvertiti e le prestazioni sono state ricalendarizzate anticipandole o comunque di qui a breve. A partire da lunedì 21 dicembre le attività saranno tutte operative ed accessibili presso la nuova sede di via Piane 23/d.