- Un Weekend di nuovi intensificati controlli, quello appena avviato dai carabinieri della Compagnia di Riccione, impegnata in numerosi servizi preventivi, svolti su tutti i principali luoghi e punti di aggregazione del centro della Perla.
Un dispositivo di controllo proseguito in tutto l’arco notturno, in cui non sono stati registrati episodi di disordini per l’ordine pubblico
Tuttavia, i carabinieri hanno dovuto procedere all’arresto di un cittadino albanese, sorpreso in possesso di numerose dosi di cocaina. In particolare, i Carabinieri della stazione di Coriano, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’uomo, classe ’98, a bordo della propria autovettura mentre procedeva ad alta velocità in quella via Marano. A richiesta dei militari, l’uomo è sceso quindi dal veicolo, manifestando da subito un palese nervosismo che ha quindi indotto a procedere nei suoi confronti ad una ispezione personale, all’esito della quale sono state rinvenute 11 dosi di cocaina per un totale di circa 12 gr, nonché 1600 euro in contanti, ritenuti possibile provento dell’attività di spaccio. L’uomo, attualmente alloggiato in un residence a Rimini, è stato così condotto in caserma e trattenuto in stato di arresto fino alla prossima celebrazione del rito direttissimo, previsto per la mattinata di Lunedi, mentre lo stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.