Stroncato da un malore è deceduto Antonio Petitti di 77 anni stimato magistrato e padre di Luca. La notizia è stata diffusa dall’associazione “Il cuore di Luca Petitti”. “L’ Associazione dà la triste notizia della scomparsa di Antonio, padre di Luca, presidente e fondatore dell’associazione. Tutti i soci e le socie si uniscono nel dolore e si stringono intorno ai suoi cari.”
Il figlio, Luca era deceduto ad ottobre del 2019 dopo un malore durante una partita di calcetto. Aveva 28 anni. Nel 2020 i genitori di Luca, Antonio e Anna con alcuni amici avevano fondato l’associazione “Il cuore di Luca Petitti” per favorire la ricerca scientifica e sensibilizzare la collettività in merito alle tematiche sul cuore per prevenire le morti improvvise.
Purtroppo il dolore per la scomparsa improvvisa del figlio si è portato via anche il padre Antonio. Due mesi fa Petitti era stato colpito da un malore. Era ricoverato in una struttura sanitaria, per svolgere la riabilitazione, e qui si è spento l’altro ieri.
Antonio Petitti era lo zio della presidente dell’assemblea legislativa dell’Emilia Romagna, Emma Petitti che lo ricorda sulla sua pagina Fb.