Cerca
Home > Ultima ora > Congresso Partito Democratico: elevata la partecipazione egli iscritti

Congresso Partito Democratico: elevata la partecipazione egli iscritti

La partecipazione di ieri di tanti militanti all’incontro con Maurizio Martina, Ministro delle Politiche Agricole, al Centro Commerciale di Via Euterpe, ha confermato la partecipazione viva al Congresso del Partito Democratico e l’adesione al progetto di riforme della mozione Renzi-Martina, scrive il comitato della mozione Renzi.

In merito agli aggiornamenti sui risultati ufficiosi della provincia di Rimini, a ieri, 31 di marzo: su 1050 votanti in totale i voti per la Mozione di Matteo RENZI sono 655 (62,38%); per la mozione di Andrea ORLANDO 373
(35,52 %); per la Mozione di Michele EMILIANO 16 (1,5%). Le schede bianche sono 6.

Ancora rimangono i due circoli di Rimini del V° Peep con 184 aventi diritto al voto e di Rimini Q2 con 59 iscritti.

Le dichiarazioni di Giannini e Pruccoli tra i sostenitori del Comitato della Mozione Renzi. Stefano Giannini:Di particolare rilievo il risultato di Misano dove la recente venuta di D’Alema ha evidentemente sollecitato la partecipazione degli iscritti (65%) certo, ma a favore di Renzi che ha ottenuto oltre l’80% delle preferenze”.

Giorgio Pruccoli: Anche in Valmarecchia si è registrata una netta prevalenza della mozione Renzi-Martina nonostante l’impegno di tanti dirigenti del partito, anche giovani, a favore della mozione di Andrea Orlando. E’ il segno che tra gli iscritti la proposta di partito, di Italia e di Europa che Matteo Renzi ha messo in campo, è risultata più che convincente. Perché moderna e adeguata a cogliere le sfide del futuro”.

Ultimi Articoli

Scroll Up