Rinascita Basket Rimini comunica la sottoscrizione di un importante accordo di sponsorizzazione con la società Commercianti Indipendenti Associati Società Cooperativa associata CONAD, che diventa partner di RBR sposando completamente il progetto della società biancorossa incentrato sul territorio, sulla rete unificata dei diversi settori giovanili unificati e sul coinvolgimento delle famiglie per una pallacanestro più partecipata, oltre che sul rilancio della prima squadra arrivata alla decima vittoria consecutiva nel campionato di serie B, in attesa della sfida di domenica 9 febbraio 2020 al palasport Flaminio contro Ozzano.
“E’ davvero importantissima questa sinergia con il sistema CONAD – dice in merito l’avvocato Moreno Maresi, vicepresidente di RBR che ha seguito in prima persona la trattativa –, perché poter contare sul sostegno di una delle aziende più radicate sul territorio significa che stiamo lavorando nella giusta direzione”.
“Desidero ringraziare in tal senso il Dr. Luca Panzavolta Amministratore Delegato di C.I.A. CONAD – continua – , per la fiducia e il gradimento riposto nel nostro progetto: spero vivamente che questo accordo costituisca l’inizio di un sodalizio duraturo che possa portare ad entrambi tante soddisfazioni”.