Emozione, coinvolgimento, entusiasmo e grande musica, avvolgono una Piramide tutta nuova. Scandita dalle sonorità american tech-house nuovayorchesi dei “The Martinez Brothers” è partita la Riviera Summer Season 2017 del Cocoricò. Spazi, ambienti, luci, nuovissimi lead wall, riportano il locale icona della culture club italiana e internazionale, al centro delle nuove tendenze del divertimento e del mondo della notte
Quasi la cronaca di un successo annunciato. In consolle i “The Martinez Brothers”. Steve e Chris, i due fratelli di New york, sono infatti ai vertici della del club sound internazionale e il loro sound, house music incrociata con una ritmica più intensa e tech, riempie tutti i più grandi club internazionali dalla “grande mela” al DC-10 di Ibiza.
A fargli da cornice una Piramide nuova di zecca. New design realizzato dalla firma dell’architettura Luca Tausani Ferrini. Nuovi colori, “Jungle Bar”, terrazza e nei “CÎROC”. Si balla su un nuovo pavimento decorato da nuovi segni e motivi.
Mentre, un avanzato impianto luci Led, progettato dal light show designer Francesco De Cave, consente proiezioni video sospese a pochi metri d’altezza sopra la pista da ballo. Un palcoscenico in grado di esprimere l’empatia, il coinvolgimento, l’emozione tipica del piccolo club, anche di fronte a uno stage affollato da centinaia di persone.