Cerca
Home > Ultima ora economia e lavoro > Cinque cose che dovresti sapere su donne e criptovaluta

Cinque cose che dovresti sapere su donne e criptovaluta

I.P.

Quando pensiamo al denaro e agli investimenti, pensiamo principalmente a uomini di successo, ma non conosciamo o addirittura cerchiamo di conoscere le donne associate a Cryptocurrency. Mentre cercavo la storia della criptovaluta, ho scoperto che molte donne sono state associate direttamente o indirettamente a bitcoin. 

Alcune cose sulle donne e sulle criptovalute che devi sapere. 

 

5 cose che dovresti sapere su donne e criptovaluta

Vediamo per lo più uomini che si soffermano sul mercato delle criptovalute e ci chiediamo che probabilmente solo gli uomini dovrebbero essere in questo settore. Ma la realtà è che questo settore richiede donne e le capacità delle donne, che molti uomini non hanno. 

 

1. Abilità comunicative delle donne 

Il mondo delle criptovalute ha bisogno delle capacità di comunicazione; le donne hanno effettivamente migliori capacità di comunicazione rispetto agli uomini. Le donne sono più efficienti nel parlare bene oltre che nell’ascoltare e nel mantenere un linguaggio del corpo allo stesso tempo. 

La maggior parte delle aziende di successo intorno a noi hanno eccellenti comunicatori e le donne si sono dimostrate migliori in questo caso. Anche se hai un oggetto straordinario, ma se non hai un comunicatore straordinario, chi spiegherà in modo efficiente il tuo prodotto al tuo cliente? 

 

2. Community Building Skills 

Le donne sono più brave a costruire abilità comunitarie; la criptovaluta ha bisogno della comunità in tutte le circostanze. È anche importante creare una comunità quando si avvia un’impresa. È emerso che le donne possono formarsi meglio per creare una comunità di successo per le aziende o per qualsiasi scopo di collaborazione. Una criptovaluta non avrà sostenitori se non c’è una comunità in Criptovaluta. 

La criptovaluta più conosciuta è bitcoin, e bitcoin è famoso perché ha una buona comunità che lo sostiene e lo supporta. 

 

3. La criptovaluta trarrà vantaggio dal talento dei social media delle donne 

Per vari motivi citati da varie organizzazioni, si ritiene che una donna si occupi del business più di un uomo con l’aiuto dei social media. I social media sono per lo più molto adatti alle donne per farne un uso corretto. Si è scoperto che la maggior parte delle aziende che hanno utilizzato le donne per i propri scopi sui social media hanno risolto meglio il mondo dei social media. Quindi, se vuoi possedere sui social media e vedere i picchi di successo, allora sarebbe un’idea migliore investire in donne candidate.

 

4. Le donne stanno raggiungendo la vetta

Si è visto che le criptovalute sono state principalmente dominate principalmente dagli uomini, ma ci sono anche alcune donne che stanno andando molto bene con le criptovalute. Ma sfortunatamente, i nomi delle candidate donne non sono stati dichiarati qui. Sono sicuro che conosci Maria Pruskova, avvocato e giocatrice olimpica, aveva iniziato con la sua attività di criptovaluta e ora è una delle donne di maggior successo al mondo. Maria ha usato le sue capacità di pubbliche relazioni per arrivare a questa posizione oggi. 

 

5. Imposta il rapporto di genere 50/50 

Non sto dicendo che dovete usare donne inefficienti; sto solo dicendo che rimuovi i tuoi pregiudizi di genere e quindi un rapporto 50/50 più alto. Uomini e donne assunti in egual misura potranno mantenere l’equilibrio nella vostra azienda così come in ogni ambito di attività. Se stai cercando un profitto, devi considerarli entrambi e scegliere il meglio. Alcune qualità non possono essere giudicate con carta e penna; sono pensati per essere ereditati dalla natura del genere. 

 

Conclusione 

Essendo una donna, ho dovuto affrontare molte discriminazioni, ma quando ho the bitcoin code app sito ufficale ventsmagazine.com ho deciso di stare controvento. Se stai leggendo questo articolo e pensi di poter aggiungere altri punti idonei, fallo. Commentalo di seguito; li aggiungerò nel mio articolo con il tuo nome nel riferimento. 

Ultimi Articoli

Scroll Up