Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Chiude la Casa dei Rasoi in Piazza Tre Martiri

Chiude la Casa dei Rasoi in Piazza Tre Martiri

La “Casa dei rasoi”, lo storico negozio in piazza Tre Martiri chiude. Era il negozio fornito di tutto ciò che serve ad un uomo ed a una donna per la cura della persona. Più tanti articoli novità e soprattutto un rapporto con la clientela unico. Se non si sapeva come risolvere un problema con un telecomando era il luogo dove una soluzione si trovava. Oppure tutte le ultime novità nel campo della piccola tecnologia.

Lo hanno annunciato gli stessi gestori con un post sulla loro pagina FB:

“Avvisiamo la nostra gentile clientela che la nostra attività terminerà nel mese di ottobre dopo 54 anni dalla sua nascita! pertanto ci teniamo molto a ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungere tale traguardo!!! grazie mille a tutti i nostri cari clienti… un forte abbraccio…….”

Chiude un altro punto di riferimento del commercio riminese nel cuore del centro storico. Nella decisione è stata sicuramente determinante la lunga attività alle spalle da parte dei gestori, come ha influito in modo altrettanto decisivo l’e-commerce che in alcuni settori merceologici colpisce pesantemente negozi come la Casa dei rasoi.

Ultimi Articoli

Scroll Up