Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Chiara Raggi tra musica e gioielli: ecco la Filosofia (d’argento) da indossare

Chiara Raggi tra musica e gioielli: ecco la Filosofia (d’argento) da indossare

Simbolicamente l’argento viene associato alla luna e alle divinità lunari e femminili. La luna è custode dell’inconscio e l’argento, utilizzato per creare gioielli e amuleti, migliora la sensibilità e le facoltà intuitive di chi li indossa.

Da queste ispirazioni nasce Lunarè by Musica di Seta | Filosofia da indossare: il brand ideato da Chiara Raggi aggiunge così tra le sue voci (etichetta discografica, magazine, eventi) anche una nuova linea di gioielli in argento 925 ispirata alla femminilità della luna e al suo magico potere. Il gioiello, che riproduce il logo di Musica di Seta, nasce dalla collaborazione con Bijoux&Co. che l’ha realizzato mettendo cura nel dettaglio e passione per il progetto.

Per celebrare le donne nella loro preziosità, i nuovi gioielli Lunarè sono disponibili dal mese di marzo in tiratura limitata nello shop del sito di Musica di Seta (https://www.musicadiseta.com/negozio/).

«È la nostra celebrazione della femminilità, luminosa come dovrebbe essere ogni donna contro qualunque forma di violenza, sopruso e disparità. La luna, la femminilità e la musica da portare sempre con sé. Il nostro logo, realizzato da Veronica Cestari per raccontare la nostra storia, prende nuova vita: una linea di gioielli. Due anime, due volti della luna che assumono attraverso l’argento due forme diverse: un ciondolo e un amuleto», racconta Chiara Raggi, cantautrice, chitarrista e compositrice riminese che ha fondato Musica di Seta.

Ultimi Articoli

Scroll Up