Cerca
Home > Cronaca > Cesenatico, rissa all’Energy: ventenne riminese sale in auto e travolge un ventisettenne

Cesenatico, rissa all’Energy: ventenne riminese sale in auto e travolge un ventisettenne

Una notte a dir poco di follia quella trascorsa a Cesenatico tra sabato 11 e domenica 12 dicembre. Un rissa scoppiata dentro la discoteca Energy poteva finire in tragedia e, anzi, poco di è mancato. Un 27enne di nazionalità albanese è finito in rianimazione con un politrauma (al torace e all’addome) dopo essere stato investito da un altro giovane di origine campana ma residente a Rimini, arrestato con l’accusa di tentato omicidio dai Carabinieri.

E il drammatico esito di una rissa scoppiata tra due gruppi di giovani, pare per alcuni apprezzamenti ad una ragazza. Da una parte una comitiva di cittadini italiani e albanesi residenti in Provincia di Forlì e Cesena dall’altra giovani di origine campana ma residenti a Rimini. I ragazzi avevano cominciato a strattonarsi e a provocarsi all’interno della discoteca e in poco tempo il personale addetto alla sicurezza li ha condotti fuori.

Nello spiazzo antistante l’Energy la situazione è degenerata. Alcuni ragazzi sono saliti a bordo di una Bmw e hanno investito di proposito il 27enne albanese poi finito in prognosi riservata all’Ospedale Bufalini di Cesena. Un investimento a velocità sostenuta con l’auto dei ragazzi finita addosso ad altri mezzi parcheggiati.

A scagliarsi sui giovani che avevano investito il 27enne gli amici della vittima che hanno ferito in maniera comunque non grave un 19enne e un 20enne. A finire in manette, il ventenne riminese alla guida della Bmw.

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up