Claudio Cecchetto continua la sua campagna elettorale negli ambiti che gli sono più congeniali, e cioè “creare occasioni perché Riccione continui ad essere la meta desiderata”.
E quindi: “In occasione del debutto in Italia dello “Spring Break”, è riuscito a far diventare Riccione (insieme a Rimini) meta del divertimento dei ragazzi di Scuola Zoo”.
Cos’è lo Spring Break? Spring Break significa “Pausa di primavera” ed è una tradizione per tutti gli studenti universitari degli USA che nei mesi di Aprile/Maggio staccano e partono per una breve vacanza all’insegna del divertimento. Da quest’anno la stessa tradizione viene introdotta anche in Italia per ragazzi/e di Scuola Zoo che vogliono fare un Break di qualche giorno, divertirsi e conoscere gente nuova.
L’appuntamento è per il 23/25 aprile.
Quanto a Scuola Zoo, si presenta così: “Da oltre 10 anni organizziamo le vacanze più fighe di sempre, dedicate a ragazzi e ragazze tra i 16 e 25 anni. Preparati a un viaggio assurdo nelle TOP destinazioni d’Italia e d’Europa, fatto di mare, divertimento e party fino all’alba con 300 nuove amiche e amici della tua età!”