Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Cattolica, spacciava MdMa al Ralf Bikini, arrestato

Cattolica, spacciava MdMa al Ralf Bikini, arrestato

Anche quest’anno, come ogni anno dal 2011 a questa parte, il 25 aprile è stato tenuto presso il locale Bikini Disco Dinner in Cattolica l’evento Ralf in Bikini che da sempre attira migliaia di giovani appassionati di musica tecno ed house. Il controllo da parte delle Forze dell’ordine è stato incisivo ed ulteriormente potenziato rispetto ai precedenti anni sia ai varchi di ingresso sia nelle aree in cui l’evento si è svolto. Mentre la movida impazzava durante la giornata, gli agenti della Polizia di Stato di Rimini hanno notato alcuni atteggiamenti sospetti da parte di un ventiduenne originario della provincia di Chieti. Il giovane si aggirava all’interno delle aree dell’evento avvicinandosi di volta in volta ad altri giovani, con i quali scambiava brevi dialoghi. Piantonato dalle divise, il giovane è stato scoperto nell’atto di vendere – o perlomeno provarci – stupefacenti. Sorpreso in flagranza gli agenti hanno fermato il giovane proprio mentre vendeva 3 bustine contenenti MDMA ad un ventiduenne originario di Pescara per la cifra di 45 Euro.

Tempestivamente i poliziotti  intervenuti hanno perquisito entrambi i ragazzi, ed hanno trovato nelle tasche dello spacciatore altre due bustine della medesima sostanza, nonché 100 Euro piegate alla rifusa all’interno delle tasche del giovane. Il tutto è stato sequestrato dalla Polizia. Addosso all’acquirente sono state per contro rinvenute le tre bustine oggetto di cessione, il contenuto delle quali il giovane ha detto che lo avrebbe consumato insieme ad altri amici.

A questo secondo soggetto il personale di polizia all’opera ha contestato l’illecito amministrativo di consumo di sostanze stupefacenti ed ha sequestrato le bustine di MDMA da lui acquistate.

Il giovane spacciatore, è stato tratto in arresto e per lui il P.M. ha disposto il processo per direttissima da tenersi nella mattinata odierna. In tale circostanza l’arresto è stato convalidato ed il soggetto ha rappresentato, mediante il proprio avvocato, la volontà di procedere con un rito alternativo.

Ultimi Articoli

Scroll Up