Cerca
Home > Ultima ora welfare > “Cattolica Sings Christmas” in favore dell’associazione “La Prima Coccola”

“Cattolica Sings Christmas” in favore dell’associazione “La Prima Coccola”

Domani, giovedì 15 dicembre, si svolgerà il concerto di beneficenza “Cattolica Sings Christmas”  in favore dell’associazione “La Prima Coccola”. L’Appuntamento è per le ore 20:45 al Salone Snaporaz (Ingresso 15 euro. Prenotazioni biglietti al n. 334.1547552). Dodici cantanti si alterneranno sul palco, in una gioiosa e benefica serata musicale.
Gli artisti che si esibiranno: Giulia Boria, Veronica Pozzi, Francesco Caldari, Carol Morosini insieme a Marco Monari, Anita Vagnini insieme a Susanna Zecchini, Amedeo Olivieri, Giorgia Ferri, Alessandra Vanzini, Alessia Giunti, Diego Olivieri. Ad accompagnarli con piacevoli arrangiamenti jazz (e non solo) saranno Manuel Casisa al pianoforte, Michele Mengoni al contrabasso e Gianni Gabellini alla batteria.
L’evento è promosso dall’Associazione Identità Aggreganti APS, con la direzione artistica e l’organizzazione di JaZzFeeling, ed il Patrocinio del Comune di Cattolica, Assessorato alla Cultura.
La manifestazione – spiegano gli organizzatori – sarà anche l’occasione per scambiarsi gli auguri in prossimità delle festività natalizie nello spirito della solidarietà.

Ultimi Articoli

Scroll Up