L’estate comincia in magia nella Regina della Riviera Romagnola: sabato 3 Giugno in piazza Primo Maggio arrivano le centopiche avventure di Mia and me.
La nota Elfetta protagonista del cartoon trasmesso da Rai Gulp e conosciuta per i suoi capelli fucsia e l’amicizia con l’unicorno Onchao è pronta a volare su Cattolica insieme ai suoi compagni di avventure Yuko e Mo. Sarà una giornata dedicata alla famiglia con tante avventure a misura di bambino, laboratori creativi e uno show sotto le stelle.
Un evento la cui attività promozionale è iniziata diversi mesi fa con la presentazione ufficiale alle fiere di settore family “Happy Family Expo” di Forlì e “Children’s Tour” di Modenafiere, e che sta proseguendo su tutta la penisola in occasione del tour “Flower Emotion” in cui viene puntualmente distribuito materiale promozionale, cartoline e disegni dedicati alla tappa di Cattolica.
Una buona connessione con le attività ricettive e con la città ha permesso di definire anche alcuni pacchetti di vacanza a tema “centopico”, puntando su un contenuto ben noto ai più piccoli per l’inizio della stagione estiva.
Programma di Mia and me Flower Emotion a Cattolica (3 giugno)
Piazza I Maggio, Cattolica – Dalle 17.30 – Mia and me Village, laboratori creativi
decorazioni fiori magici, l’orto Magico di Mia, giochi da unicorno, decorazione dolcetti, giochi Centopici.
Ore 18.30 – Incontro con Mia, Yuko e Mo
Dalle 19.30 – Ci prepariamo alla festa:
trucco unicorno, make up Elfico, decorazione unghie e capelli, Mia and me Dance.
Ore 21.30 – Mia and me Storytelling, “Una Centopica avventura”:
uno show di ballo e racconti in una atmosfera da favola
A fine spettacolo Volo magico di palloncini … insieme a Foto e autografi finali con Mia, MO e Yuko.
Ingresso gratuito
Manda una mail a info@leftloop.com con oggetto “Mia Cattolica” e ritira il tuo gadget magico durante l’evento.
Info:
0541 966697
RAINBOW
Rainbow è una content company fondata nel 1995 per la realizzazione di produzioni animate e multimediali. Oggi è uno dei maggiori e riconosciuti studi di animazione a livello internazionale, primo in Europa.
È l’unica casa di produzione in Italia in grado di realizzare internamente tutte le fasi di produzione di un cartone animato. Conta attualmente oltre 900 dipendenti, oltre ad un network di free-lance e di professionisti dell’animazione, che collabora costantemente con la società. Il quartier generale sede degli studios Rainbow si trova a Loreto, nelle Marche, così come le società controllate Tridimensional, casa editrice delle property del gruppo e la Witty Toys che si occupa della distribuzione internazionale dei giocattoli a marchio Winx. A Roma si trovano la Rainbow CGI, studio di animazione 3D nel quale vengono prodotti i lungometraggi del gruppo, la Rainbow Entertainment che produce fiction e live action e la società Rainbowland, detentrice di un’importante partecipazione nel parco tematico Rainbow Magicland. Rainbow Internazionale è invece la controllata asiatica del gruppo: con sede ad Hong Kong si occupa della produzione di giocattoli a marchio Winx (successivamente distribuiti dalla Witty Toys) e della promozione delle property del gruppo in Asia. Neonata in casa Rainbow e direttamente controllata da Rainbow CGI è la società Rainbow Academy, impegnata nella gestione di corsi di formazione di animazione cinematografica.