Si arricchisce il palinsesto di Regina di Ghiaccio, il grande contenitore di eventi che sta animando Cattolica durante le Feste con il fulcro in piazza Primo Maggio e la pista circolare di ghiaccio che abbraccia la fontana delle Sirene.
Sabato 23 dicembre Babbo Natale si muoverà in surf. In realtà si tratterà di un gruppo di appassionati che, vestiti col costume rosso da Babbo Natale, cavalcheranno le onde del mare davanti alla spiaggia di Cattolica.
L’evento, a cura dalla Professional Sup School di Cattolica, proporrà la novità dello Stand Up Paddle Surf (SUP), una rivisitazione del surf hawaiano con l’aggiunta di un remo grazie al quale si avanza sul mare pagaiando mentre si sta in piedi sulla tavola.
Il ritrovo è alle 10.30 alla spiaggia libera del porto. La partenza è fissata alle 11.00 in direzione ovest fino al bar pontile. Al rientro, circumnavigando la darsena, l’originale gruppo entrerà nel porto canale fino alla nuova darsena, infine il ritorno al luogo di partenza.
Chi volesse partecipare può rivolgersi al 339 6649758.
Sabato 30 dicembre, alle 17.00, toccherà invece al Piccolo Coro di Gradara che proporrà Christmas Edition all’interno del mercato coperto di Cattolica. La direzione artistica è di Michele Borselli e Cristina Gessaroli.