Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Cattolica. Ragazzina denuncia una violenza sessuale da parte di un amico

Cattolica. Ragazzina denuncia una violenza sessuale da parte di un amico

Una minorenne di 14 anni si è confidata con sua mamma che forse è stata violentata durante una festa in spiaggia la sera del 25 aprile al Bikini di Cattolica.

Una festa con tanti ragazzini e purtroppo anche con tanto alcool. La stessa ragazzina ha ammesso di aver bevuto. Dopo il racconto alla mamma è stata ascoltata, con le precauzioni del caso anche in Questura dalla sezione minori della squadra mobile con l’assistenza di una psicologa.

La versione data dalla minorenne è quella che si sarebbe appartata con un suo coetaneo (minorenne anche lui) che si sarebbe reso responsabile dei presunti abusi sessuali. La questura ha informato il Tribunale dei minori di Bologna.

Ora gli inquirenti hanno il difficile compito di ricostruire la vicenda. La ragazzina è stata sottoposta ad accertamenti medici per capire se vi sia stato un rapporto sessuale. Verranno ascoltati anche il gruppo di minorenni che erano con lei alla festa. In questi casi il condizionale è d’obbligo trattandosi di tutti minorenni durante una festa dove ha girato anche tanto alcool.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up