Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Cattolica, preso a spasso per il centro di un etto di hashish

Cattolica, preso a spasso per il centro di un etto di hashish

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della Tenenza di Cattolica hanno arrestato un cittadino di origini straniere ma residente sul territorio, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo stava passeggiando tra le vie del centro quando alla vista di una pattuglia dei militari aveva iniziato ad avere un atteggiamento sospetto.

I carabinieri, in borghese, lo hanno pedinato e poi sottoposto a controllo.  Risultato una vecchia conoscenza, l’indagato è stato sottoposto ad una perquisizione più accurata che ha consentito di accertare la presenza di alcuni ovuli di hashish (4 x 50gr. totali) nascosti all’interno del borsello, unitamente ad un “panetto” della medesima sostanza dal peso di 100 gr. circa.

A quel punto, gli uomini dell’Arma non hanno potuto fare altro che estendere la perquisizione al domicilio dell’uomo dove sono stati ritrovati altri 11 gr. circa di hashish nonché dei bilancini di precisione. L’uomo è stato quindi dichiarato in stato di arresto e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo, previsto per la mattinata odierna innanzi al Giudice del Tribunale di Rimini.

Ultimi Articoli

Scroll Up