In vista del voto di Domenica 4 Marzo continuano le iniziative organizzate dalla coalizione di centrosinistra della città di Cattolica.Dopo avere affrontato il tema del turismo e dello ius soli Lunedi 26 Febbraio alle ore 21 al Park Hotel si svolgerà un’iniziativa pubblica per presentare il programma di governo. Per l’occasione saranno presenti come relatori il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi, il Segretario Provinciale del PD Stefano Giannini e i candidati al Senato e alla Camera al collegio uninominale Tiziano Arlotti e Sergio Pizzolante.
“Sarà un’occasione importante di confronto e approfondimento su argomenti concreti in vista di un appuntamento elettorale cruciale per il nostro Paese ma anche per il nostro territorio“, dichiara il Segretario del PD di Cattolica Alessandro Beluzzi.
“In una campagna elettorale dove si parla poco di contenuti, con tantissime false notizie che girano sul web creando confusione e allarmismo, noi riteniamo fondamentale spiegare in maniera chiara le nostre proposte ma anche rendicontare quello che è stato fatto nei cinque anni di governo. Questo è l’intento della serata di Lunedi che si collega al grande lavoro di relazioni con i cittadini portato avanti da un mese a questa parte grazie ai banchetti informativi organizzati nelle piazze della città. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente i tanti volontari, soprattutto giovani, che con passione e dedizione stanno lavorando, una squadra rinnovata, compatta e coesa che dimostra come il partito sia tornato dopo un momento di forte difficoltà più forte di prima“, continua Belluzzi.
“L’invito a partecipare lo rivolgo soprattutto a tutti coloro che in questo momento si trovano in una situazione di incertezza, la serata di Lunedi potrà essere utile per confrontarsi con chi ha lavorato nelle istituzioni e che potrebbe nuovamente rappresentare il nostro territorio a Roma. Molto importante sarà anche la presenza del Sindaco di Rimini Andrea Gnassi un’amministratore di punta del nostro partito a livello nazionale il cui modello di governo della città credo debba essere preso come esempio virtuoso. Lavorerò perché Cattolica segua quest’esperienza amministrativa“, conclude Beluzzi.