È stata riaperta ieri la filiale di Cattolica della Banca di Popolare Valconca. Dopo una ristrutturazione durata un paio di mesi, la nuova filiale ha riaperto i battenti presentandosi alla clientela con ambienti completamenti rinnovati, moderni, confortevoli e con dotazioni tecnologiche all’avanguardia.
La nuova sede ha subito un restyling completo che per ora ha interessato il caveau situato nel piano interrato e il piano terra con gli uffici aperti al pubblico. Proseguono invece i lavori di ristrutturazione che interessano i piani superiori che saranno ultimati prima dell’estate.
La sede, aperta nel 1965 nel cuore di Cattolica, grazie ai lavori di riqualificazione, ora risponde a tutte le esigenze del momento: spazi ampi e divisi con dotazioni tecnologiche innovative e al passo con i tempi.
Fra le novità più importanti: una cassa continua aperta H24 installata all’ingresso, che permette ai clienti di Banca Popolare Valconca di effettuare, in alternativa allo sportello, prelievi e pagamenti.
Nella foto: Dario Mancini, Luca Maria Ercolessi e Costanzo Perlini