Nel pomeriggio di ieri, al termine di una specifica attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri di Cattolica hanno tratto in arresto un cittadino albanese di 27 anni, residente a Rimini, pregiudicato nullafacente.
In particolare, a seguito di un prolungato servizio di osservazione, durante il quale i carabinieri avevano notato strane manovre, il giovane è stato fermato e sottoposto a controllo mentre si trovava a bordo della propria autovettura. L’intuito dei militari si è subito rivelato corretto, in quanto al di sotto del sedile, i carabinieri hanno rinvenuto la somma 3.200 euro in banconote di vario taglio. Così è stata approfondita la perquisizione e sotto la macchina, ingegnosamente attaccato con un dispositivi a calamita, è stato recuperato un cofanetto contenente 7 gr. di cocaina suddivisa in dosi preconfezionate per lo spaccio.
L’uomo è stato quindi dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Tenenza in attesa della celebrazione del rito direttissimo di convalida.