Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Cattolica, mancata pubblicazione dei redditi: il sindaco ha sempre ragione!

Cattolica, mancata pubblicazione dei redditi: il sindaco ha sempre ragione!

Riguardo la pubblicazione on line della situazione reddituale e patrimoniale delle cariche politiche, gli uffici stanno indagando per capire i motivi per cui questi importanti adempimenti sono stati disattesi.

Appare evidente che c’è stato un corto circuito che ha causato un disservizio, per fortuna rimediabile in tempi brevi.

Unica consolazione, anche se ben poca cosa, è il fatto che chiunque avesse fatto formale richiesta dei documenti in oggetto, avrebbe avuto quasi sicuramente risposta, perché dalle prime informazioni raccolte sembrerebbe che la quasi totalità dei documenti siano depositati e in attesa di caricamento sul sito del Comune.

Riguardo l’affermazione del Consigliere Gessaroli riportata sui giornali oggi: “la Giunta Cinque Stelle doveva vigilare”. Con il senno di poi si, non è infatti bastato che i politici consegnassero i documenti perché si completasse l’iter che porta poi alla pubblicazione on-line. Ma visto che in questo caso la documentazione, sarebbe dovuta essere a portata di click anche i consiglieri potevano facilmente controllare e segnalare agli uffici competenti la mancanza dei documenti in rete.

Ultimi Articoli

Scroll Up