Cerca
Home > Ultima ora politica > Cattolica: le minoranze presentano un’interpellanza sull’eredità Nastro

Cattolica: le minoranze presentano un’interpellanza sull’eredità Nastro

Un comunicato stampa congiunto PD e Rifondazione Comunista circoli di Cattolica:

PD e Rifondazione Comunista presenteranno al prossimo consiglio comunale un’altra interrogazione in merito all’eredità della signora Nastro. Tale decisione è stata presa quando nell’ultimo consiglio comunale si è venuti a conoscenza del fatto che esista un’ulteriore donazione, oltre ai 400.000 euro già noti sempre facente capo a tale eredità.

Infatti ci è stato spiegato dall’amministrazione pentastellata che le risorse che serviranno per fare la manutenzione alla Rsa, quantificabili in oltre 120.000 euro, saranno sempre provenienti da ulteriori disponibilità di quella eredità.

Questo atteggiamento viene ritenuto irrispettoso da parte delle 2 forze politiche che presenteranno l’interrogazione. Infatti, sia nella preliminare commissione che anticipa il consiglio comunale, sia nel tavolo riguardante le tematiche sociali con il partito della rifondazione comunista, non si era fatta menzione di tale ulteriore disponibilità di denaro.

Pertanto, alla luce di questo mancato coinvolgimento promesso nella prima interrogazione, verrà presentata un’ulteriore interrogazione consigliare”.

Ultimi Articoli

Scroll Up