Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > A Cattolica le Befane arrivano sulla moto d’acqua e flyboard

A Cattolica le Befane arrivano sulla moto d’acqua e flyboard

Si conclude con due grandi appuntamenti dedicati all’Epifania il calendario di Regina di Cattolica, la proposta di eventi messo in campo dal Comune di Cattolica per le festività natalizie. Un ricco palinsesto, pensato per tutta la famiglia, che da oltre 40 giorni anima l’offerta di intrattenimento in tutta la città e che ora trova coronamento in due appuntamenti per accogliere festosamente l’arrivo dell’Epifania.

Cominceranno già dalla vigilia i festeggiamenti: appuntamento venerdì 5 gennaiodalle ore 20.30 al Teatro della Regina con la “Festa della Befana”, organizzata dalla Banca di Credito Cooperativo di Gradara. Divertimento, fantasia e allegria saranno contagiosi con lo spettacolo Ballons di Katastrofa clown. Ai più piccoli sarà consegnato un dono, fino ad esaurimento. L’ingresso è gratuito.

Altro che su scope volanti, arriverà dal mare un esercito di Befane con “La Befana al Porto”, a cura di 3zero3 Team. Sabato 6 gennaio dalle ore 15 al porto canale di Cattolica tutti in spiaggia ad aspettare le befane che arriveranno su moto d’acqua, regalando più di un’ora di show di giochi acquatici. Grande attesa per la Befana volante, che volteggerà a un’altezza di circa 3 metri cavalcando un flyboard e lancerà caramelle a tutti.

Chili di caramelle anche sulla battigia con le tante altre befane, anche sui trampoli, che offriranno dolcetti ai più piccoli e vin brulè e mini bomboloni ai più grandi.

Ultimi giri di pista: fino a domenica 7 gennaio la grande pista di ghiaccio circolare in Piazza Primo Maggio sarà aperta dalle ore 10 alle ore 23.

 

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up