Sabato mattina, in occasione del rientro da Roma della fam. Staccoli (dove sono sono stati premiati dal Gambero Rosso), il Sindaco Gennari si è recato presso il loro bar-pasticceria in piazza Roosvelt, per congratularsi e ringraziarli per la dedizione nel lavoro e il lustro che con la loro attività danno a Cattolica.
La pasticceria Staccoli è inserita nella guida del Gambero Rosso insieme ad altri 1.300 bar, e per il terzo anno consecutivo ha ricevuto il massimo riconoscimento di “tre tazzine & tre chicchi“, insieme a pochissime altre attività in Italia (meno di 50 in tutta Italia, solo 2 in Romagna) .
“Paolo ha saputo trasformare la storica pasticceria (oltre 60 anni) nel locale polifunzionale e pluri-premiato che è adesso, con il supporto e l’aiuto della sua famiglia e dello staff che lavora con lui – ha detto il Sindaco – Il riconoscimento ricevuto è prestigioso, dato da una giuria di livello, che premia l’impegno, la cura dei particolari e l’amore, oltre alla professionalità che da sempre ci mette questa storica famiglia Cattolichina nel proprio lavoro;
Siamo tutti contenti per questo ennesimo riconoscimento, anche perché di riflesso è un premio che arricchisce la città.
Grazie Staccoli !!”.