Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Cattolica, improvviso malore stronca la vita di Daniele Palazzi

Cattolica, improvviso malore stronca la vita di Daniele Palazzi

Daniele Palazzi, noto commerciante di Cattolica, e deceduto per un improvviso malore. Aveva 57 anni. Era titolare di Adria Market. Oltre all’impegno lavorativo era impegnato anche nello sport e nel sociale con iniziative di beneficenza. Lascia la moglie e due figli. Si era sentito male nella notte tra sabato e domenica. Un malore improvviso che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Tanti i messaggi di cordoglio sulla sua pagina Fb.

Non ci sei più…non ci posso credere, ma non ci sei più. Non c’è più il tuo sorriso, non c’è più la tua positività, non c’è più il tuo buonumore, non c’è più la tua professionalità, non c’è più il tuo amore per la famiglia, non c’è più la tua dedizione per il lavoro, non c’è più la tua amicizia…Sarà dura andare avanti per chi ti vuole bene, e tu hai tantissime persone che ti vogliono bene

Al cordoglio si unisce il Gabicce Gradara calcio: “Ciao Dani, questa mattina ci hai spiazzato, un pensiero va alla tua splendida Famiglia a cui ci stringiamo in questo momento in cui ogni parola ed ogni gesto non basterebbe a consolare questa grande perdita!! Vogliamo ringraziarti per tutto ciò che hai fatto x la nostra grande Famiglia! Per essere stato presente x anni sulle nostre tribune a sostenere con tutta la voce i nostri ragazzi!! Per i momenti felici al campo!! Per averci sostenuto con la tua Azienda x anni!!! Il tuo ricordo vivrà dentro ognuno di noi!!! il Gabicce Gradara non ti dimenticherà”.

Parole di conforto per i famigliare da di Cattolica per la Tanzania. Daniele Palazzi ha sostenuto negli anni tante iniziative dell’Onlus.

“La onlus Cattolica per la Tanzania partecipa con dolore al lutto della famiglia Palazzi per la scomparsa di Daniele, un amico buono e generoso che ha collaborato ai nostri progetti con una sensibilità umana non comune”

Ultimi Articoli

Scroll Up