Dopo lo scalo di successo al “Pesaro Sposi Expo”, il Boeing Tour di Futuradria Viaggi, agenzia che vanta un’esperienza ventennale nell’organizzazione di lune di miele, prosegue per prendere parte a “Bologna Si Sposa”, la manifestazione fieristica dedicata ai futuri sposi che si terrà da venerdì 20 a domenica 22 ottobre presso il quartiere fieristico di Bologna.
Nell’occasione, Futuradria Viaggi accoglierà i visitatori della Fiera, Stand B19, in maniera particolare e suggestiva che invoglia al viaggio e alla partenza: lo stand è allestito, infatti, in perfetto stile cabina di un Boeing e a dare il magico welcome onboard, hostess e stewarts preparati e attenti alle più svariate esigenze.
Futuradria Viaggi in base alla notevole crescita e specializzazione nel segmento dei viaggi di nozze, ha dato vita al marchio Oceani Del Cuore vocato a proposte indimenticabili nelle destinazioni più suggestive ed emozionanti del nostro pianeta.
Oltre alle classiche mete saranno presentati da Futuradria Viaggi a “Bologna Si Sposa” alcune proposte avvincenti come ad esempio itinerari in treno negli Stati Uniti e Canada, crociere fluviali lungo il Missisipi, esperienze termali nelle Onsen innevate nella prefettura di Nagano in Giappone, soggiorni in Hacienda nello Yucatan Messicano e crociere su un mercantile nelle isole Marchesi per un incredibile incontro ravvicinato con le balene..
Futuradria Viaggi che ha già in attivo 3 filiali in Romagna (Rimini, Cattolica e Bellaria) inaugurerà a breve in Via Castiglione 23, dietro la Galleria Cavour-centro del luxury shopping della città delle due torri-la sua nuova e unica sede emiliana.
Si tratta di una Private Travel Agency che, assoluta novità nel settore, riceverà solo su appuntamento. Un’agenzia esclusiva che lascia spazio ai tempi del cliente e garantisce totale riservatezza.