Cerca
Home > Primo piano > Cattolica: frontale fra gruppi di motociclisti, tre gravi al “Bufalini”

Cattolica: frontale fra gruppi di motociclisti, tre gravi al “Bufalini”

Tre feriti gravi in uno scontro frontale fra motociclisti avvenuto oggi a Cattolica. L’incidente è avvenuto verso le 13.30 sulla statale 16, nei pressi del bivio per San Giovanni in Marignano.

Secondo le prime ricostruzioni, sono entrati in collisione due gruppi di centauri che provenivano da direzioni opposte. Almeno tre moto di grossa cilindrata sono rovinate sull’asfalto; fra esse una Suzuky e una Kawasaky Ninjia, quest’ultima finita contro un guard rail.

Ad avere la peggio quelli che viaggiavano in direzione Rimini. Il personale del 118 intervenuto sul posto ha soccorso un uomo di 33 anni di Ferrara, un 47enne di Reggio Emilia e un 40enne di Modena; constatata la serietà delle lesioni ne è stato disposto il ricovero all’ospedale “Bufalini” di Cesena. Il trasporto è stato effettuato con l’elimabulanza fatta giungere da Ravenna. Per fortuna nessuno dei tre è in pericolo di vita.

Gli agenti della Polizia Locale di Cattolica hanno effettuato i rilievi per tentare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto ed hanno chiuso temporaneamente la SS16 per permettere le operazion di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati.

(immagine d’archivio)

Ultimi Articoli

Scroll Up