Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Cattolica e Misano, raffica di denunce dei Carabinieri per furto e ricettazione

Cattolica e Misano, raffica di denunce dei Carabinieri per furto e ricettazione

Raffica di furti tra Riccione e Cattolica durante lo scorso weekend,  scoperti dai Carabinieri di Riccione.  e di rimando 13 denunce a piede libero di cui 2 per ricettazione.

Un 22enne di Vicenza H.K.A.M. e una 25enne di Rimini, C.A., sono stati denunciati perché avevano rubato alcuni alimenti e bottiglie di alcolici in un supermercato di Cattolica per un valore di 750 euro. I Carabinieri li hanno acciuffati dopo aver visualizzato le immagini delle telecamere di videosorveglianza e la 25 enne è stata denunciata anche per la violazione dell’obbligo di dimora imposto dal Tribunale di Rimini.

Una 47enne di Cattolica L., aveva invece allacciato la rete elettrica del proprio appartamento a quella di un altro condominio ed è quindi stata denunciata.

Un 45enne, U.,  è stato invece denunciato a Cattolica dopo il furto di una bicicletta di un minorenne, una mountain bike, su cui è stato sorpreso in sella.

Una 54enne di Riccione, H.M.T., è stata denunciata per il furto di una gran quantità di cosmetici in una farmacia di Misano per un valore di 300 euro. Fondamentali anche in questo caso le immagini delle telecamere di videosorveglianza così come per rintracciare l’auto del furto di un portafogli all’interno di una officina meccanica di Cattolica da parte di un 37enne di Misano Adriatico.

J.M., 17enne, S.A. 16enne e K.S. 17enne hanno invece rubato un zaino in cui era custodito uno smartphone di un turista.  Bloccati in stazione a Riccione sono stati denunciati. Nello zaino sono stati rinvenuti altri due smartphone rubati.

I Carabinieri hanno poi rintracciato un 17enne, H.O. , a bordo di uno scooter rubato lo scorso 18 luglio a Montefiore. Lo scooter, uno Scarabeo Aprilia appartiene a un giovane di Montefiore, a cui è stato restituito. Il ladro è stato invece denunciato per ricettazione.

Un 27enne di San Clemente è stato denunciato sempre per ricettazione per aver consegnato a un negozio “Compro Oro” alcuni monili per un valore di 1.000 euro risultati rubati lo scorso 15 luglio a un 45enne di Rimini. La refurtiva è stata sequestrata.

Due ragazzi sono stati poi denunciati a piede libero per il furto di una collanina d’oro alla discoteca Villa delle Rose.

Ultimi Articoli

Scroll Up