Cerca
Home > Ultima ora politica > Cattolica, in dirittura d’arrivo la riqualificazione di via Emilia Romagna e Toscana

Cattolica, in dirittura d’arrivo la riqualificazione di via Emilia Romagna e Toscana

Si stanno completando le opere di riqualificazione del manto stradale di via Toscana e via Emilia Romagna, nello specifico manutenzione degli asfalti con preparazione e bonifica delle banchine in Via Emilia Romagna, manutenzione degli asfalti e bonifica delle radici in via Toscana.

Un impegno finanziario importante, (progetto definitivo/esecutivo dell’importo di € 250.000,00) che darà un nuovo volto ad uno degli ingressi principali della città. Entrambe le vie presentavano problemi di percorribilità che andavano assolutamente risolti prima della manifestazione ciclistica internazionale Gran Fondo degli Squali, che porterà migliaia di atleti da tutte le parti del mondo.

Prima della manifestazione saranno completati i lavori relativi alla segnaletica orizzontale, successivamente si completeranno le opere per aumentare la sicurezza dell’attraversamento pedonale di via Emilia Romagna.

Un opera programmata e finanziata da tempo che ha rispettato il crono programma organizzato con gli uffici tecnici del Comune.

Ultimi Articoli

Scroll Up