Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Cattolica: da lunedì torna il MystFest. Tra gli ospiti Roberto Saviano, Massimo Carlotto e Carlo Lucarelli

Cattolica: da lunedì torna il MystFest. Tra gli ospiti Roberto Saviano, Massimo Carlotto e Carlo Lucarelli

Torna a Cattolica, dal 21 al 27 giugno, il MystFest 2021 – 48° Premio Gran Giallo città di Cattolica, appuntamento per gli appassionati di giallo e mistero e non solo. Tra gli ospiti dell’edizione 2021 Roberto Saviano, Federico Poggipollini, gli Equ, Paolo Cevoli e i grandi nomi della letteratura: Massimo Carlotto, Carlo Lucarelli, Barbara Baraldi, Franco Forte, Piergiorgio Pulixi e Matteo Strukul.

Un’edizione che riprende il suo pieno sviluppo articolandosi nell’arco di un’intera settimana, declinando il giallo in letteratura, musica, cinema e arte, con un’attenzione anche ai più piccoli.

Si partirà il 21 giugno con un omaggio a Dante Alighieri con lo scrittore Matteo Strukul e la musica degli Equ. 

Matteo Strukul – Premio Bancarella e autore della saga best seller I Medici, caso editoriale internazionale tradotto in 40 lingue – presenta il suo ultimo romanzo: Dante Enigma. Un racconto sulla dimensione avventurosa del più grande poeta della storia. Gli Equ presentano il loro album Durante, una rilettura surreale della Divina Commedia. 

L’artwork del manifesto è curato anche per questa edizione dall’illustratore Alessandro Baronciani. Le serate saranno condotte dalla giornalista Simona Mulazzani.

Ultimi Articoli

Scroll Up