Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Cattolica, pregiudicato con mezz’etto di cocaina in casa

Cattolica, pregiudicato con mezz’etto di cocaina in casa

Nel pomeriggio di ieri, in Cattolica, i Carabinieri della locale Tenenza effettuavano un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla repressione dei reati in materia di spaccio di stupefacenti e repressione della microcriminalità diffusa, traendo in arresto D.R.A., 50enne del luogo, pregiudicato. 

I militari, durante detto servizio, a conclusione di un pedinamento, procedevano al controllo sorprendendolo in possesso di modica quantità di cocaina. La successiva perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione dell’uomo, permetteva ai Carabinieri di rinvenire ulteriori 46 grammi di cocaina, già preconfezionata in dosi, un bilancino di precisione, materiale atto al confezionamento della droga e la somma in contanti di 1.630 euro, ritenuta provento della pregressa attività di spaccio.

I Carabinieri hanno anche arrestato S.U., 46enne, anche lui pluripregiudicato. I Carabinieri hanno controllato l’uomo che risultava essersi allontanato da una comunità di recupero del riminese ove si trovava agli arresti domiciliari per il reato di “maltrattamenti in famiglia”.

Entrambi gli arrestati, nella mattinata odierna, saranno processati con il rito direttissimo.

Ultimi Articoli

Scroll Up