Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Cattolica, chiuso per spaccio il bar “Spuntino”

Cattolica, chiuso per spaccio il bar “Spuntino”

Il bar dello spaccio deve chiudere. E’ quanto chiede Il Comando di Compagnia di Riccione, alla luce degli esiti dell’attività investigativa che due giorni fa ha visto arrestare nella flagranza di reato di due giovani ritenuti responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari hanno avanzato alla competente autorità di pubblica sicurezza, proposta di chiusura – ipotizzando la violazione dell’art. 100 del TUPLS – del bar gestito fino a qualche giorno fa dagli arrestati nella centralissima Piazza della Repubblica di Cattolica.

A distanza di pochi giorni dalla richiesta la chiusura del bar «Lo spuntino» di piazza della Repubblica a Cattolica è arrivata. Per quarantacinque giorni il locale resterà chiuso. Il provvedimento è stato firmato dal questore di Rimini in base all’articolo 100 del Tulps (il testo unico delle leggi di pubblica sicurezza).

I gestori del locale hanno già annunciato ricorso contro il provvedimento. Ritengono in fatti un provvedimento sproporzionato in quanto, sostengono, che  la droga non è stata rinvenuta nel locale o nell’abitazione dei gestori.

Ultimi Articoli

Scroll Up