Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Cattolica: Capodanno a tutto rock

Cattolica: Capodanno a tutto rock

Riserva ancora sorprese la Regina di Ghiaccio, il palinsesto eventi per le feste natalizie proposto dal Comune di Cattolica.

Attesa per i festeggiamenti di Capodanno: domenica 31 dicembre cittadini e turisti sono tutti inviati dalle ore 21 in Piazza Roosevelt, davanti al Palazzo Comunale, per “Benvenuto 2018”, l’appuntamento per festeggiare insieme l’arrivo dell’anno nuovo con l’allegria della musica più bella.

Intrattenimento in Piazza Primo Maggio: dalle ore 23 vicino alla grande pista di ghiaccio l’attesa del 2018 sarà arricchito dallo show di Plasteroid, un misterioso personaggio venuto dal lontano cosmo, recente creazione di Silver Project. Intrattenimenti per grandi e piccoli, giochi di luci, led e neon, effetti ghiaccio… Uno spettacolo unico, degno della Regina di Ghiaccio.

Sarà una lunga serata tutta da ballare: dalle ore 22.30 sul palco di Piazza Roosevelt saliranno 10 artisti ‘a chilometro zero’: provenienti da Cattolica, Rimini e San Marino, i JBEES accompagneranno l’arrivo dell’anno nuovo con uno scatenato tuffo nella musica disco dance degli anni ’70, ’80 e ’90. Gloria Gaynor, Earth Wind and Fire, Kool and the gang, Chic, Blues Brothers, Duran Duran, Spagna saranno solo alcuni dei brani che faranno ballare e divertire i tanti cittadini e turisti attesi per festeggiare insieme. Show eseguito rigorosamente tutto dal vivo: un’importante sezione di fiati, il colore, il fascino e l’energia travolgente delle front-woman, uno spettacolo accompagnato da coreografie, giochi di luci e suoni e grande coinvolgimento di pubblico.

La notte di San Silvestro continuerà con dj set “Rock a 360°”. Per dissetare i ballerini che si scateneranno in pista saranno tenuti in attività il bar-caffetteria e l’american-bar.

Ultimi Articoli

Scroll Up