Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Carabinieri: tra Riccione e Cattolica 6 arresti per furto nei negozi

Carabinieri: tra Riccione e Cattolica 6 arresti per furto nei negozi

Diversi interventi, nei giorni scorsi, dei Carabinieri di Riccione, nell’ambito dei controlli del territorio e a seguito di denunce.

G.C., 52 enne napoletana, residente nel comune di Riccione, è stata arrestata perché ritenuta responsabile di furto aggravato.

E’ stata riconosciuta, a seguito di una denuncia per furto di un cellulare avvenuto all’interno di un esercizio commerciale, attraverso la visione delle immagini a circuito chiuso, dalla stessa derubata.

I Carabinieri di Riccione, a seguito di denuncia di furto di una borsa presentata da A. A., avvenuto nel parcheggio di un centro commerciale, – visionavano le immagini a circuito chiuso dell’esercizio commerciale teatro dell’evento, riconoscendo tre giovani autori del fatto. Mentre la vittima era intenta a riporre la spesa nel bagagliaio, con mossa fulminea, effettuavano il furto della borsa, situata sul sedile anteriore, contenente la somma contante di euro 700,00 e carte di credito. La refurtiva è stata recuperata. Riconosciuti, sono stati arrestati N.A., 28 enne, R.N., 25 enne e S.P., 20 enne, tutti di Bologna.

Due tunisini, A.A., 30 enne, K.A., 18 enne, entrambi domiciliati in Cattolica sono stati arrestati perché, ritenuti responsabili, in concorso fra loro, di furto aggravato.

I Carabinieri di Cattolica, hanno rintracciato i due che, poco prima, si erano resi responsabili del furto di alcuni generi alimentari per un valore di circa 50 euro a danno di un supermercato del luogo. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari.

Ultimi Articoli

Scroll Up