Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Capodanno Rimini. Ragazza denuncia stupro: “violentata da un autista delle navette”

Capodanno Rimini. Ragazza denuncia stupro: “violentata da un autista delle navette”

Una turista francese originaria della Costa d’Avorio è arrivata in Pronto Soccorso a Rimini, ieri mattina (1 gennaio) intorno alle 8, dicendo di essere stata violentata da un ragazzo italiano. La giovane, 25 anni, ha raccontato ai medici di aver preso parte ad una festa nella città romagnola e, dopo aver perso di vista gli amici, di aver chiesto aiuto ad un ragazzo italiano. La festa era quella organizzata all’Rds Stadium.

L’uomo sarebbe stato uno degli autisti delle navette che facevano la spola tra l’Rds Stadium e gli hotel della costa e l’avrebbe costretta ad un rapporto sessuale all’interno di uno dei minivan della flotta impegnata per il servizio. Stando al racconto della giovane, che i Carabinieri raccontano essere di difficile interpretazione, l’uomo avrebbe abbandonato la ragazza sulla strada.

Dopo essere riuscita a  tornare in hotel la giovane si è fatta una doccia e ha chiesto di essere accompagnata in Pronto Soccorso dove, con l’aiuto di un interprete, ha raccontato quello che le era successo. I medici del nosocomio, dopo aver visitato la turista, hanno segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine pur senza riscontrare evidenti segni di violenza.

Sulla denuncia della ragazza stanno ora indagando i Carabinieri di Rimini.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up